La presidenza del Signor Alessandro Antonelli termina dopo nove anni ed il testimone passa alla Signora Rosa Bordoni già vice presidente.
Il Signor Antonelli rimane nel Consiglio Direttivo come Consigliere Past President.
A tutti vanno i nostri complimenti e migliori auguri.
Qui a seguire la lettera del neo Presidente Sig.ra Rosa Bordoni:
Carissimi,
nella speranza di fare cosa gradita ed in veste di nuovo Presidente del Circolo del Golf Bogliaco, porgo un lieto saluto a tutti i Soci ed Amici e, esprimendo la mia gratitudine ai Consiglieri che mi hanno onorata della loro fiducia, comunico la composizione del nuovo Consiglio:
Rosa Bordoni - Presidente
Oliviero Cargnoni – Vice Presidente
Vittorio Rasera – Capitano Sportivo
Fabrizio Piovanelli – Tesoriere
Alessandro Antonelli - Consigliere
Tiziano Cristofoletti – Segretario
Un ringraziamento particolare va al Presidente uscente, Alessandro Antonelli, che in questi anni ha profuso passione ed attaccamento al Circolo contribuendo con la propria esperienza e professionalità a rendere possibile l’ampliamento del percorso di gioco e a mantenere vivi i rapporti con la Federazione e i suoi Organi; lo ringrazio inoltre per la volontà di rimanere nel Consiglio, al fine di offrire l’esperienza maturata durante la sua lunga presidenza.
Un ulteriore ringraziamento sento di doverlo rivolgere alla Golf Bogliaco S.r.l. per i continui ed importanti miglioramenti in atto sul percorso e sulle adiacenze, auspicando una lunga e fruttuosa collaborazione tesa ad offrire un campo sempre all’altezza dello storico “Golf Bogliaco”, nonché dei Soci che ne fanno parte.
Da parte mia assicuro la massima disponibilità per mantenere ed incrementare il clima di serena aggregazione e di amicizia che ha sempre contraddistinto il nostro Circolo, pertanto mi farò portavoce di eventuali vostre proposte e/o richieste.
Spero, anche con il vostro aiuto, di essere pronta a ricoprire un ruolo per me così importante ed aggiungo che sono fiera di essere la prima donna Presidente del Circolo Golf Bogliaco, anche a rappresentanza di tutte le Socie ed Amiche che hanno contribuito a creare lo stile del Circolo.
Infine, concludo con la speranza che il triennio che stiamo intraprendendo sia colmo di serenità, di avvenimenti positivi e sia occasione per coltivare vecchie e nuove amicizie, nella convinzione che ogni persona incontrata sia un valore aggiunto alla nostra umanità ed alla nostra vita.
Un caro saluto
Rosa Bordoni.